Inter-Napoli, Icardi colpisce la traversa da calcio d'inizio. SKY SPORT TECH

Serie A

Inter-Napoli, pronti via: calcio d'inizio ed è già occasione Inter. Come? La giocata di Mauro Icardi, che tira cercando di sorprendere Meret, che viene salvato dalla traversa e riesce ad evitare un gol che sarebbe stato incredibile. Lele Adani analizza il gesto con l'ausilio dello Sky Sport Tech

INTER-NAPOLI 1-0: DECIDE LAUTARO MARTINEZ

MAROTTA: "NAINGGOLAN NON SARA' MESSO SUL MERCATO"

Ad un passo da quello che sarebbe stato un record e una delle reti più veloci di sempre, ad un passo da un gol incredibile da calcio d'inizio: pronti via, è la giocata di Mauro Icardi ad accendere immediatamente Inter-Napoli: il capitano nerazzurro ha tentato di sorprendere Meret con un gran tiro che è finito sulla traversa. Il portiere del Napoli, che non si aspettava una giocata del genere, è riuscito poi a raccogliere il pallone dopo il rimbalzo sulla traversa.

Sky Sport Tech: l'analisi di Lele Adani

Nel corso di una pausa di gioco, Lele Adani (che commentava il match) ha analizzato il gesto tecnico di Icardi con l'ausilio dello Sky Sport Tech: "Un gioco del genere si fa in allenamento. E non si prova nemmeno da metà campo, ma dagli ultimi 30 metri. Perché di solito si dice che se calci così forte da lì ti stiri, ti fai male. Ma Icardi... al minuto 0, al secondo 0, ha preso la traversa".