Roma, El Shaarawy a Londra per una partita di biliardo. E Totti lo prende in giro: "Ma non sei capace..."

Serie A

L'attaccante della Roma, dopo aver deciso la sfida contro il Torino, è volato a Londra per assistere a una gara di biliardo: "È una mia grande passione". E Totti lo prende in giro su Instagram: "Ma non sei capace..."

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

ROMA, ADANI ESALTA ZANIOLO

GOL ED EMOZIONI CONTRO IL TORO: ROMA AL QUARTO POSTO

Sabato ha risolto la partita contro il Torino segnando il decisivo gol del 3-2, Stephan El Shaarawy ha deciso poi di festeggiare partendo per qualche giorno. Destinazione? Londra, per assistere a una partita... di biliardo! "Lo snooker è una mia grande passione - ha confessato lo stesso attaccante giallorosso, intervistato da un cronista della BBC – Seguo questa disciplina da molto tempo e questi sono i miei due giocatori preferiti". Judd Trump contro Ronnie O'Sullivan: la sfida dell'Alexandra Palace ha coinvolto tanti appassionati e Stephan El Shaarawy, che si è concesso qualche giorno a Londra dopo il gol decisivo al Torino.

Il siparietto con Totti

L'attaccante della Roma ha condiviso il momento con i suoi followers di Instagram, postando una foto con la scritta "È l'ora dello show". Un post che è stato commentato, tra gli altri, anche da Francesco Totti, che ha preso in giro il suo ex compagno di squadra: "Ma non sei capace!". Ed El Shaarawy ha rilanciato, sfidando il suo ex capitano: "Quando vuoi... come a ping pong".