Roma, El Shaarawy a Londra per una partita di biliardo. E Totti lo prende in giro: "Ma non sei capace..."

Serie A

L'attaccante della Roma, dopo aver deciso la sfida contro il Torino, è volato a Londra per assistere a una gara di biliardo: "È una mia grande passione". E Totti lo prende in giro su Instagram: "Ma non sei capace..."

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

ROMA, ADANI ESALTA ZANIOLO

GOL ED EMOZIONI CONTRO IL TORO: ROMA AL QUARTO POSTO

Sabato ha risolto la partita contro il Torino segnando il decisivo gol del 3-2, Stephan El Shaarawy ha deciso poi di festeggiare partendo per qualche giorno. Destinazione? Londra, per assistere a una partita... di biliardo! "Lo snooker è una mia grande passione - ha confessato lo stesso attaccante giallorosso, intervistato da un cronista della BBC – Seguo questa disciplina da molto tempo e questi sono i miei due giocatori preferiti". Judd Trump contro Ronnie O'Sullivan: la sfida dell'Alexandra Palace ha coinvolto tanti appassionati e Stephan El Shaarawy, che si è concesso qualche giorno a Londra dopo il gol decisivo al Torino.

Il siparietto con Totti

L'attaccante della Roma ha condiviso il momento con i suoi followers di Instagram, postando una foto con la scritta "È l'ora dello show". Un post che è stato commentato, tra gli altri, anche da Francesco Totti, che ha preso in giro il suo ex compagno di squadra: "Ma non sei capace!". Ed El Shaarawy ha rilanciato, sfidando il suo ex capitano: "Quando vuoi... come a ping pong".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport