In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Napoli, Ancelotti: "Allan non convocato, ma resta. Seguiamo Fornals e Lozano"

Alla vigilia del big match di San Siro contro il Milan, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa per presentare la super sfida contro il suo passato: "È sempre un'emozione unica tornare al Meazza, affettivamente non vorrei mai affrontare i rossoneri"

MILAN-NAPOLI LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN-NAPOLI, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

NAPOLI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Condividi:

In dubbio la presenza con Allan, che ieri ha svolto un allenamento differenziato. Tanta curiosità su ciò che dirà Ancelotti del suo centrocampista, al centro anche di diverse voci di mercato.

- di ninocr

Nella gara d'andata, il Milan ha sfiorato l'impresa al San Paolo: dopo essersi portato in vantaggio di due reti, ha poi però subito la rimonta del Napoli guidata da uno strepitoso Zielinski e conclusa da Mertens per il 3-2 finale.

- di ninocr

Ancelotti è stato legato al Milan anche da calciatore: ci ha giocato tra il 1987 e il 1992. In queste cinque stagioni ha collezionato 2 scudetti, una Supercoppa Italiana, 2 Champions League (all'epoca Coppa dei Campioni), 2 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali.

- di ninocr

Alla vigilia della partita col Milan, Carlo Ancelotti presenta la sfida in conferenza stampa. L'attuale allenatore del Napoli ha guidato i rossoneri dal 2001 al 2009: in questo periodo ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee e un Mondiale per Club.

- di ninocr