Marotta: "Conte all'Inter? Massima fiducia in Spalletti". Poi il ko in Coppa con la Lazio

Serie A

L'ex allenatore del Chelsea intercettato a Milano, ufficialmente per fare shopping, con l'ad nerazzurro che prima del ko in Coppa Italia ha confermato la fiducia in Spalletti e precisato: "Conte? Questa è una grande città ed è legittimo che possa passeggiare in centro"

INTER-LAZIO 4-5 dcr: BIANCOCELESTI AVANTI AI RIGORI

COPPA ITALIA, IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI

TUTTI GLI AFFARI DELL'ULTIMA GIORNATA DI CALCIOMERCATO

SERIE A, 22^ GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

"Abbiamo Spalletti che sta facendo bene: siamo terzi in classifica in campionato e in corsa in Coppa Italia e in Europa League. Il club ha massima fiducia in lui". L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, prima della sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, aveva confermato la fiducia nel tecnico nerazzurro Spalletti, allontanando le voci su Antonio Conte. "Milano è una grande città, non solo bella. Mi sembra legittimo che un cittadino come Conte possa passeggiare in centro", le parole di Marotta a RaiSport dopo che Conte, ex Ct azzurro e fino a fine stagione sotto contratto con il Chelsea, è stato intercettato nella nota via Montenapoleone da un giornalista di BeIN Sports non lontano della sede dell'Inter (Corso Vittorio Emanuele).

Conte a Milano e le suggestioni smentite

La presenza di Conte a Milano ha chiaramente scatenato ipotesi e suggestioni, soprattutto sul web, anche se poi è stato accertato come l'ex commissario tecnico azzurro si trovasse a Milano solo per fare shopping. Cosa che del resto lo stesso Conte ha riferito, pur frettolosamente ma col sorriso, al giornalista che lo ha raggiunto: "Il futuro? Il futuro è una bella passeggiata in via Montenapoleone. Contatti con l'Inter? No dai, no. Non dico niente. Ora sono in Italia, finisco la passeggiata e torno a Torino".