L'Inter si rifa il look: nuova sede e tante novità per il ritiro estivo

Serie A

Tante le novità in casa Inter. A breve il trasferimento della sede tra i grattacieli del quartiere di Porta Nuova, poi i lavori ad Appiano Gentile. Ritiro estivo in Svizzera sul campo del Lugano. E due partite in Asia nel precampionato

SCHULZ SOGNA L'INTER

ANTONELLO: "PRESTO UNA PROPOSTA CON IL MILAN PER SAN SIRO"

INTER, VERTICE A ROMA TRA ZHANG SENIOR E MAROTTA

L'Inter si rifa il look. A partire dalla sede: i nerazzurri infatti diranno addio alla sede storica di Corso Vittorio Emanuele per trasferirsi a inizio estate in via della Liberazion a Porta Nuova, il quartiere diventato ormai simbolo di Milano con i suoi grattacieli e la piazza Gae Aulenti. Ma le novità non finiscono qui. Il Club ha deciso infatti la nuova destinazione per il ritiro estivo: sarà Cornaredo, in Svizzera, sul campo del Lugano, a pochi chilometri da Milano; da capire se parte della preparazione sarà aperta anche al pubblico. Ad Appiano Gentile invece partiranno i lavori di costruzione di una nuova palazzina per gli alloggi, mentre le strutture tecniche (campi d'allenamento e palestre) rimarrano le stesse. Infine ci sarà spazio in estate anche per un tour in Asia: previste due partite in estremo oriente per i nerazzurri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport