Schulz chiama l'Inter: "Mi piacerebbe giocare lì, è la squadra dei miei sogni"

Calciomercato

Protagonista assoluto con la rete che ha permesso alla Germania di vincere la prima gara delle qualificazioni a Euro 2020 contro l’Olanda, il terzino sinistro ha svelato un’ammirazione particolare nei confronti del club nerazzurro: "Vorrei giocare in un top club europeo e l’Inter è sempre stata la squadra dei miei sogni"

QUALIFICAZIONI EURO2020, OLANDA-GERMANIA 2-3: DECIDE SCHULZ

QUALIFICAZIONI EURO2020, TUTTI I RISULTATI

INTER, GLI ALLENAMENTI DI ICARDI DOPO IL RITORNO: VIDEO

Il suo gol arrivato nel finale alla Johan Cruijff Arena contro l’Olanda ha permesso alla Germania di fissare il risultato finale sul 3-2 e iniziare con il piede giusto il cammino nel girone C di qualificazione agli Europei 2020. Tra i grandi protagonisti del nuovo corso della Nazionale tedesca, Nico Schulz ha immediatamente rivestito un ruolo fondamentale nello scacchiere di Joachim Low. E dopo una serie di stagioni più che positive tra le fila dell’Hoffenheim, il terzino sinistro classe ’93 si è detto pronto a misurarsi con un grande club. Idee chiare per Schulz, che ha svelato la sua preferenza: l’esterno tedesco sogna l’Inter.

Sogno nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Sportbuzzer, Schulz ha infatti parlato così del suo futuro: "Certamente un giorno mi piacerebbe giocare in un top club europeo – ha ammesso il difensore, sotto contratto con l’Hoffenheim fino al 30 giugno 2021 -. Ci sono delle squadre che rappresentano qualcosa di grande perché ogni anno giocano la Champions League. La squadra dei miei sogni è sempre stata l’Inter. In questo momento, però, sono rilassato all’Hoffenheim: è una bella squadra e sono felice qui".