Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
29 marzo 2019

Inter, Icardi e Wanda Nara ad una festa con i compagni: pace fatta. Il video

print-icon

Alla festa per la fidanzata di Gagliardini, presenti anche l’argentino con la moglie, che si sono scatenati insieme agli altri invitati, tra cui Lautaro Martinez e Keita. Icardi potrebbe tornare in campo nella prossima sfida contro la Lazio: l’ultima presenza è del 9 febbraio

ICARDI CONVOCATO, LA DECISIONE DI SPALLETTI

ICARDI-INTER, TUTTE LE TAPPE DELLA VICENDA

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Un nuovo segnale di distensione tra Mauro Icardi e l’Inter, che dà nuova serenità: indispensabile, per i mesi finali della stagione. L’argentino, in compagnia di Wanda Nara, era tra gli invitati per la festa organizzata alla fidanzata di Roberto Gagliardini, insieme ad altri compagni. Nelle storie di Instagram pubblicate dalla moglie-agente del giocatore e da altri presenti, si vedono distintamente anche Keita e Lautaro Martinez. Una serata trascorsa a ballare ma soprattutto a cantare, con Gagliardini che si è esibito con “Vespa 50 Special”, tra i famosi successi dei Lunapop. Poi anche tanto Jovanotti, per far scatenare in pista gli invitati, al ritmo de “L’ombelico del mondo”.

Verso la Lazio

Il riavvicinamento avvenuto con i compagni di spogliatoio è probabilmente la tappa più importante nel percorso riabilitativo di Mauro Icardi agli occhi della squadra. Specialmente in un momento come questo, in cui l’Inter ha appreso l’infortunio di Lautaro Martinez, costretto a star fuori almeno per le prossime due gare. In tal senso, se Luciano Spalletti valuterà nella giusta condizione l’argentino, ci sono molte probabilità che Icardi torni a riprendere il suo posto al centro dell’attacco. Per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, i nerazzurri hanno bisogno dei suoi gol. L’ultima presenza dell’attaccante risale al 9 febbraio scorso, nel successo contro il Parma. 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi