Il match tra Empoli-Napoli delle 19 aprirà il mercoledì di Serie A: sei le gare della 30^ giornata in programma quest'oggi. In campo anche Roma-Fiorentina e Genoa-Inter: il calendario completo
L’antipasto del martedì con le gare che hanno fatto segnare il pareggio del Milan contro l’Udinese a San Siro e la vittoria della Juventus alla Sardegna Arena sul Cagliari, adesso il turno infrasettimanale della 30^ giornata di Serie A entra sempre più nel vivo con altre sei prtite in programma quest’oggi.
Chi gioca nel mercoledì della 30^ giornata di Serie A?
Ad aprire il mercoledì di Serie A sarà il match tra Empoli e Napoli delle ore 19: la formazione toscana scivolata al terzultimo posto in classifica cerca punti in chiave salvezza, la squadra di Ancelotti invece vuole blindare la seconda posizione. Alle 21 riflettori sul Ferraris, dove il Genoa di Prandelli affronterà l’Inter: i nerazzurri ritrovano Icardi e sperano nei gol dell’argentino per centrare un posto in Champions League. Quello che la Lazio punta ad avvicinare provando a battere la Spal al Paolo Mazza di Ferrara: la squadra biancoceleste proverà infatti ad approfittare del mezzo passo falso del Milan per avvicinarsi ancora di più al quarto posto. Match importante in chiave Europa League quello tra Torino e Sampdoria, entrambe a quota 45 punti. Due in meno della Roma che all’Olimpico sfiderà la Fiorentina: per i giallorossi vietato fallire per rimanere aggrappati alla corsa al quarto posto. A chiudere il mercoledì di Serie A saràla gara tra Frosinone e Parma.
Serie A, il programma delle gare di oggi
Empoli-Napoli, mercoledì 3 aprile, ore 19.00;
Torino-Sampdoria, mercoledì 3 aprile, ore 21.00, Sky Sport 253;
Spal-Lazio, mercoledì 3 aprile, ore 21.00, Sky Sport Serie A/Sky Sport 254;
Frosinone-Parma, mercoledì 3 aprile, ore 21.00;
Genoa-Inter, mercoledì 3 aprile, ore 21.00;
Roma-Fiorentina, mercoledì 3 aprile, ore 21.00, Sky Sport Uno/Sky Sport 252.