Genoa, Criscito: "È stato giusto confermare Prandelli, ci conosce"

Serie A

Il capitano del Genoa è intervenuto a margine della presentazione di un evento di beneficenza che vedrà coinvolti i rossoblù e la Samp: “Possiamo uscire da questo periodo, siamo una squadra forte: ci occorrono più grinta e cattiveria e ce la faremo”

"FACCIAMO SQUADRA PER GENOVA": DERBY E SOLIDARIETA'

JUVE, VOTA LA TOP11 DEGLI 8 SCUDETTI CONSECUTIVI

Qualunque rivalità si fa da parte quando entra in gioco la solidarietà. È il caso di Genoa e Sampdoria, che faranno parte della stessa squadra che scenderà in campo nell’evento benefico in programma il prossimo 27 maggio. Alla presentazione era presente il capitano del Genoa, Mimmo Criscito, che ha rilasciato alcune dichiarazioni. “La Spal è una squadra in grande forma, ha vinto cinque delle ultime sei partite quindi non sarà facile. Cercheremo di portare qualche punto a casa. Dobbiamo mettere un grande cuore in campo, indipendentemente da chi più o meno giovane, perché ci giochiamo la vita” ha detto il difensore. Sono state ore tese in casa rossoblù, con il presidente Preziosi che dopo diverse ore di riflessione ha confermato Prandelli in panchina: “Se non arrivano i risultati è normale che si pensi di cambiare guida tecnica, ma penso che questa sia stata la scelta giusta anche perché mancano solo cinque partite e Prandelli ci conosce bene. Insieme possiamo uscire da questo periodo, ce la faremo perché siamo forti, dobbiamo mettere solo più grinta e cattiveria e fare punti, visto che ogni punto può fare la differenza adesso”.

L’esperienza di Goran Pandev

In momenti così complessi, l’apporto dei giocatori più esperti può rivelarsi fondamentale. Tra questi, c’è Goran Pandev: “Con la sua esperienza è importantissimo per noi, sa giocare tra le linee ed è un riferimento, sono sicuro che saprà aiutarci per questo finale di stagione”.