Juventus, infortunio alla caviglia per Bonucci: non convocato per Roma

Serie A

Il difensore non sarà della partita domenica sera, per un problema alla caviglia accusato durante la rifinitura. Per precauzione, Allegri ha preferito lasciarlo a Torino insieme a Kean, non ancora guarito da una sindrome influenzale

JUVE, ALLEGRI LASCIA: NEWS LIVE

ALLEGRI: "AD AGNELLI HO GIA' DETTO CHE RESTO"

FLORENZI: "LA PEGGIOR STAGIONE DEGLI ULTIMI ANNI"

Leonardo Bonucci non partirà con la squadra per Roma, dove la Juventus affronterà i giallorossi nel posticipo di domenica sera. Il difensore ha riportato una contusione alla caviglia durante la rifinitura e per precauzione Massimiliano Allegri ha preferito non convocarlo per la sfida dell’Olimpico. Mancherà anche Moise Kean, che non ha ancora superato i problemi influenzali e quindi resterà a Torino. Queste due assenze si aggiungono agli infortunati Perin, Rugani, Khedira, Douglas Costa e Manduzkic, oltre allo squalificato Bernardeschi. Rientrano contemporaneamente Alex Sandro, Bentancur, Emre Can e Dybala che non erano stati a disposizione dell’allenatore per il derby di Torino della scorsa settimana.

L’elenco dei convocati

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Del Favero.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Barzagli, Cancelo, Spinazzola.
Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Pereira Da Silva, Kastanos, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Cuadrado.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport