Genoa, nominato advisor per trattare la vendita della società

Serie A

Dalla lotta per la salvezza sul campo alla questione della vendita della società: saranno settimane intense per il Genoa. Il comunicato: "Conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione"

SERIE A: CALENDARIORISULTATI - CLASSIFICA

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS

LOTTA SALVEZZA: LE PARTITE DEL GENOA

Saranno settimane intense, quelle che si appresta a vivere il Genoa. I rossoblù sono impegnati in campo sul fronte salvezza: una permanenza in Serie A ancora da guadagnare nelle ultime due partite contro Cagliari e Fiorentina; ma c'è anche un'altra questione - quella societaria - che terrà banco. Come confermato dallo stesso presidente Preziosi, infatti, la società è in vendita e potrebbe passare presto di mano. E la notizia di oggi è che si procede in questa direzione, visto che il club ha nominato un adivsor per la vendita della società.

Il comunicato

La comunicazione è arrivata con una nota pubblicata sul sito ufficiale: "Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. - si legge - comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport