Genoa, nominato advisor per trattare la vendita della società

Serie A

Dalla lotta per la salvezza sul campo alla questione della vendita della società: saranno settimane intense per il Genoa. Il comunicato: "Conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione"

SERIE A: CALENDARIORISULTATI - CLASSIFICA

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS

LOTTA SALVEZZA: LE PARTITE DEL GENOA

Saranno settimane intense, quelle che si appresta a vivere il Genoa. I rossoblù sono impegnati in campo sul fronte salvezza: una permanenza in Serie A ancora da guadagnare nelle ultime due partite contro Cagliari e Fiorentina; ma c'è anche un'altra questione - quella societaria - che terrà banco. Come confermato dallo stesso presidente Preziosi, infatti, la società è in vendita e potrebbe passare presto di mano. E la notizia di oggi è che si procede in questa direzione, visto che il club ha nominato un adivsor per la vendita della società.

Il comunicato

La comunicazione è arrivata con una nota pubblicata sul sito ufficiale: "Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. - si legge - comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali".