Insigne, tatuaggio col sorriso. E intanto canta la canzone dedicata a Maradona

Serie A

In un video pubblicato su Instagram il capitano del Napoli viene ripreso mentre si fa tatuare la schiena. Sorridente e rilassato, intanto canta "Un giorno all'improvviso" e la celebre "La mano de Dios"

Le voci sul suo futuro dell'ultimo periodo sembrano non aver destabilizzato Lorenzo Insigne: l'umore è ottimo, come dimostra un video pubblicato su Instagram in cui il capitano del Napoli viene ripreso mentre si fa tatuare la schiena... cantando.

Rilassato e sorridente, Insigne si è affidato a Enzo Brandi per quest'ultima opera, e mentre l'artista fa il suo lavoro lui si diverte a intonare il famoso coro dei tifosi del Napoli, "Un giorno all'improvviso", o l'altrettanto celebre - e amata dai sostenitori azzurri - "La mano de Dios" di Rodrigo Bueno (con l'inconfondibile ritornello "Maradò Maradò").

Un video e due canzoni che potrebbero rappresentare un indizio sul suo futuro, di sicuro la prova di un amore per il Napoli che avrà fatto piacere ai tifosi, con cui sembrano ormai superate le incomprensioni dell'ultimo periodo.

La stagione di Insigne

I numeri, poi, parlano di una stagione complessivamente buona, con le 14 reti stagionali (a una giornata dal termine) con cui ha già eguagliato quelle dell'anno scorso. Dieci i gol in campionato in 26 partite (ne aveva segnati 8 in 37, nella passata stagione), oltre a 5 assist, tutti su azione. Completano il quadro i 6 gialli e il rosso rimediato contro l'Inter, all'andata, mentre sono stati due i rigori calciati, entrambi rilevanti, a modo loro, nella stagione del Napoli: quello sbagliato contro la Juventus, del possibile 2-2, e quello segnato al Cagliari, decisivo per la vittoria al minuto 98.