Napoli, i convocati di Ancelotti per il ritiro di Dimaro

Serie A

Ancelotti ha stilato la lista dei convocati per il ritiro di Dimaro. Mancano i calciatori impegnati con le Nazionali, che si aggregheranno al gruppo nel corso della preparazione

 

NAPOLI-BENEVENTO LIVE

ALBIOL: "AMO NAPOLI, LASCIO IN LACRIME"

NAPOLI-JAMES, SI TRATTA SUI DIRITTI D'IMMAGINE

 

Si avvicina l'inizio della stagione, per il Napoli il 6 luglio è la data del raduno per la partenza del ritiro di Dimaro. Carlo Ancelotti ha provveduto a stilare la lista dei convocati per quest'appuntamento, in cui mancano i calciatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. Koulibaly e Ounas sono ancora impegnati in Coppa d'Africa, Ospina ha finito da poco la Copa America mentre Allan dovrà giocare la finale, Fabiàn Ruiz e Meret sono stati impegnati negli Europei under 21, mentre i vari Hysaj, Mario Rui, Zielinski, Insigne, Mertens e Milik arriveranno con qualche giorno di ritardo per gli impegni per le qualificazioni ai prossimi Europei affrontati a inizio giugno. A questi va aggiunto anche il nuovo acquisto Manolas.

La lista dei convocati

Portieri: Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002)

Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.

Centrocampisti: Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000)

Attaccanti: Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche