Juventus, primo giorno di raduno. I tifosi a Higuain: "Gonzalo resta con noi"

Serie A

E' ufficialmente cominciata la nuova stagione della Juventus, la prima con Sarri alla guida dei bianconeri. Quasi tutti i giocatori, esclusi quelli reduci dagli impegni con le proprie nazionali, si sono presentati al JMedical per i soliti test fisici pre stagionali, nel tardo pomeriggio il primo allenamento. Acclamati sia Mandzukic che Higuain: "Resta con noi Gonzalo", il coro di alcuni dei tifosi presenti

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

RONALDO-JUVE, UN ANNO FA CR7 DIVENTAVA BIANCONERO

DE LIGT-JUVE, L'INDIZIO SOCIAL DELLE AMICHE DELLA RAGAZZA

La Juventus di Sarri comincia a mettere insieme i suoi primi pezzi. Al JMedical, come è consuetudine a inizio stagione, quasi tutti i giocatori bianconeri si sono ritrovati per i test fisici da effettuare dopo le vacanze che di fatto inaugurano l'inizio della nuova stagione. Diversi i tifosi assiepati dietro le transenne ad attendere l'arrivo dei loro beniamini, tra i quali non c'erano però i nazionali di ultimo corso: Dybala, Bentancur, Alex Sandro e Cuadrado, impegnati in Copa America; Kean e il nuovissimo acquisto Luca Pellegrini, che hanno disputato rispettivamente Europeo under 21 e Mondiale under 20. Questi 5 si rivedranno più avanti, probabilmente al ritorno dalla tourneé tra Singapore, Cina e Corea, mentre Ronaldo e Matuidi, che hanno goduto di un supplemento extra di vacanze, si aggregheranno al gruppo il 13 luglio in tempo per la prima amichevole di Vilar Perosa, classico estivo bianconero, e per la partenza per l'Asia, che avverrà il 19 luglio.

I tifosi a Higuain: "Resta con noi"

I giocatori si sono presentati al JMedical di buon'ora e sono stati accolti dalle ovazione dei tifosi. Particolarmente acclamati anche i giocatori coinvolti nelle trattative di mercato o comunque considerati come possibili uscite, quali Cancelo e Mandzukic. Ma chi è stato particolarmente investito dall'affetto dei sostenitori bianconeri è stato, forse un po' a sorpresa, Gonzalo Higuain, al quale diversi tifosi hanno urlato: "Gonzalo resta con noi". Dopo le visite i giocatori hanno cominciato a uscire a scaglioni dal centro medico e si sono finalmente fermati con i sostenitori della Juve per i classisi selfie di rito. Completati i test medici la squadra si è trasferita alla Continassa, dove nel tardo pomeriggio Maurizio Sarri ha guidato il suo prima seduta da allenatore della Juve.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche