Soluzioni di fine allenamento: l'attaccante della Spal lancia l'auto del futuro su Instagram. E scatta subito un nuovo sketch social con l'ex compagno di squadra
CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS
"Credo sia arrivata l'ora di tornare a casa". Auto da corsa e teletrasporto, Andrea Petagna sogna la comodità per rientrare in fretta dall'allenamento. Un montaggio su Instagram che scatena l'ilarità sul profilo dell'attaccante della Spal, a partire da Alessio Romagnoli (che se la ride a suon di emoticon) e dallo stesso club biancoazzurro. "Sicuramente arrivi per primo a pranzo così", tutta questione di fame. Quella da gol (17 in 37 presenze nell'ultima stagione) ha portato Petagna a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Spal di Leonardo Semplici, di nuovo al lavoro dal ritiro di Tarvisio (UD). Ma le due stagioni all'Atalanta non si dimenticano e a breve distanza è arrivata anche la simpatica frecciatina dell'ex compagno nerazzurro.
Botta e risposta con il Papu
Il peso forma di Petagna (con le dimensioni dell'auto obiettivamente piccole nel video) diventa un assist imperdibile anche per il Papu Gomez: "Gordo non entri in quella macchina". L'attaccante ripaga subito della stessa moneta: "Tu invece non arrivi ai pedali". Battute tra amici, un nuovo scambio sui social. Solo ieri infatti Papu Gomez e Petagna postavano su Instagram due foto con filtro 'invecchiante', rughe e barba bianca, per spiegare le fatiche del ritiro.