Juventus-Napoli, Sarri non andrà in panchina: migliora ma rientrerà dopo la sosta

Serie A

Nonostante i progressi fatti registrare negli ultimi giorni, lo staff medico della Juventus non ha concesso a Maurizio Sarri il via libera per andare in panchina. L'allenatore bianconero è in via di guarigione da una polmonite che lo ha costretto già a saltare la prima partita di campionato. Rientrerà dopo la sosta. Juve-Napoli in diretta esclusiva sabato 31 agosto dalle 20.45 su Sky Sport Serie A

JUVE-NAPOLI LIVE

LA CONFERENZA DI MARTUSCIELLO - E DI ANCELOTTI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Maurizio Sarri non sarà in panchina nel match di sabato tra Juve e Napoli. Dopo i controlli svolti in giornata dallo staff bianconero, nonostante i progressi mostrati dall'allenatore, si è deciso per lasciare a Sarri ancora qualche giorno di recupero in modo da poter sfruttare la sosta per le Nazionali per recuperare al meglio e tornare in panchina in perfetta forma. Dunque per i medici un "divieto" solo precauzionale in quanto Sarri, come già aveva fatto nei giorni scorsi, anche oggi è uscito per qualche minuto sul campo di allenamento alla Continassa, anche se la seduta di lavoro è stata diretta dal suo collaboratore Martusciello, presente anche in conferenza stampa.

Dunque la linea della Juventus rimane quella di dieci giorni fa: inutile correre rischi, si attenderà il pieno recupero prima di mandare Sarri in panchina. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche