Roma, Under out 5 settimane: brutte notizie per Fonseca

Serie A

Il turco si è sottoposto a dei controlli a Villa Stuart che hanno confermato la lesione al bicipite femorale destro: tornerà a disposizione di Paulo Fonseca tra oltre un mese

PELLEGRINI: "È ORA DI VINCERE, SENZA PORCI LIMITI"

LA RIVOLUZIONE IN 5 MOSSE: FONSECA CAMBIA LA ROMA

MKHITARYAN SI PRESENTA: "POSSO GIOCARE OVUNQUE"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Arrivano brutte notizie dall'infermeria giallorossa per Paulo Fonseca. L'allenatore della Roma, infatti, dovrà fare a meno di Cengiz Under per circa 5 settimane. I controlli ai quali come da programma si è sottoposto l'attaccante turco a Villa Stuart hanno confermato la lesione al bicipite femorale destro e fornito una tempistica di recupero più precisa, valutata proprio intorno alle cinque settimane. Un nuovo stop muscolare in casa Roma, il quarto da inizio stagione dopo quelli di Zappacosta, Spinazzola e Perotti: Under si è infortunato durante un allenamento con la propria nazionale ed è subito rientrato in Italia per iniziare le terapie del caso. Il turco, in gol contro il Genoa all'esordio e titolare anche nel derby pareggiato contro la Lazio, sarà costretto a saltare certamente almeno 7 partite - 5 di Serie A e 2 di Europa League - puntando a tornare a disposizione per la trasferta contro la Sampdoria del 20 ottobre, al rientro dalla prossima sosta per gli impegni delle Nazionali. Anche per questo Fonseca - già a partire dalla gara contro il Sassuolo - dovrà trovare soluzioni alternative per la sua Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche