Bologna Roma, Dzeko: "Vincere così è ancora più bello"

Serie A

L’attaccante bosniaco ha analizzato così la vittoria sul Bologna: "Abbiamo battuto una squadra forte e tosta, che gioca a calcio. Speriamo di regalare altri successi ai tifosi, siamo convinti di ciò che stiamo facendo e proveremo a migliorare"

KOLAROV SI...PAIRETTO CON L'ARBITRO: IL VIDEO

FONSECA: "CONFIDO IN DZEKO, È SEMPRE STATO FELICE"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Un successo che porta la sua firma, come spesso è accaduto: Edin Dzeko si è confermato l’uomo decisivo di questa Roma. Nel finale della sfida col Bologna, l’attaccante bosniaco ha siglato la rete del definitivo 2-1 in favore dei giallorossi. "Ci abbiamo creduto fino alla fine anche con un uomo in meno e abbiamo vinto meritatamente, per giunta così alla fine è ancora più bello" è il suo commento a caldo, nell’intervista rilasciata a Sky Sport al fischio finale. Gli emiliani erano tra le squadre più in forma del campionato: "Sono tosti, giocano a calcio e hanno giocatori forti. Non è facile far risultato qui, noi abbiamo provato a fare il nostro gioco dall'inizio della partita. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, mancava spesso l'ultimo passaggio però siamo stati bravi e sono molto contento per noi e per i tifosi che sono sempre con noi. Speriamo di regalare loro altre vittorie".

Dzeko: "Convinti del nostro gioco"

Dunque, l’imperativo adesso è proseguire su questa strada. "Abbiamo mandato un messaggio a noi stessi, che siamo una squadra forte e proveremo a vincerle tutte. Siamo convinti del nostro gioco e della nostra squadra, cercheremo sempre di migliorare" ha concluso Dzeko.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche