Il primo turno infrasettimanale della stagione comincia martedì con Verona-Udinese e Brescia-Juventus, per poi chiudersi giovedì con il posticipo tra Torino e Milan. Mercoledì, Inter-Lazio è il big match della 5^ giornata
Quali partite si giocheranno martedì 24 settembre?
La quinta giornata del campionato di Serie A inizierà con l'anticipo tra Verona e Udinese, in programma martedì 24 settembre alle ore 19 al Bentegodi. In serata, il secondo appuntamento al Rigamonti: calcio d'inizio alle ore 21 tra Brescia e Juventus. Due sfide 'incrociate', dopo che nell'ultima giornata il Brescia ha vinto sul campo dell'Udinese e la squadra di Sarri ha battuto in casa il Verona.
Quali partite si giocheranno mercoledì 25 settembre?
Mercoledì sono in programma sette partite. Si parte alle 19 con Roma-Atalanta, a seguire tutte le altre alle 21: l'Inter capolista davanti all'esame Lazio mentre il Napoli ospiterà un Cagliari rilanciato da due vittorie consecutive. La Fiorentina cercherà la prima vittoria al Franchi dell'era Commisso contro la Sampdoria, sfida salvezza a Ferrara tra Spal e Lecce. Chiudono il programma Genoa-Bologna e Parma-Sassuolo.
Quale partita si giocherà giovedì 26 settembre?
La quinta giornata si concluderà giovedì con il posticipo serale tra Torino e Milan, in programma al Grande Torino alle ore 21.
Qual è il big match della 5^ giornata?
La partita più importante del quinto turno di Serie A sarà nuovamente a Milano: dopo la vittoria nel derby, l'Inter a punteggio pieno è chiamata a consolidare la propria leadership contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Calendario e orari della 35 giornata
- Verona-Udinese, martedì 24 settembre, ore 19
- Brescia-Juventus, martedì 24 settembre, ore 21
- Roma-Atalanta, mercoledì 25 settembre, ore 19
- Fiorentina-Sampdoria, mercoledì 25 settembre, ore 21
- Genoa-Bologna, mercoledì 25 settembre, ore 21
- Inter-Lazio, mercoledì 25 settembre, ore 21
- Napoli-Cagliari, mercoledì 25 settembre, ore 21
- Parma-Sassuolo, mercoledì 25 settembre, ore 21
- Spal-Lecce, mercoledì 25 settembre, ore 21
- Torino-Milan, giovedì 26 settembre, ore 21