Inter Juve, Higuain: "Grandissima gara. La panchina? Decide Sarri"

Serie A

Le parole del match-winner di San Siro: "Gara di grande carattere. Le decisioni le prende il mister, Paulo stava facendo una grande partita e io ero pronto ad aiutare la squadra: l'ho fatto, ed è un grande inizio di stagione"

JUVE, LA GIOIA SOCIAL DOPO LA VITTORIA SULL'INTER

INTER-JUVE, GOL E HIGHLIGHTS

LE FOTO PIÙ BELLE DEL DERBY D'ITALIA

INTER-JUVE, LO SPECIALE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Un lampo nella notte, che riporta la Juventus in testa alla Serie A e Gonzalo Higuain sempre più al centro del progetto bianconero. Anche da subentrato: "Abbiamo fatto una grandissima partita", le parole dell'attaccante ai microfoni di Sky Sport al termine dell'1-2 sul campo dell'Inter. "Loro erano la squadra più solida del campionato, avevano vinto sei gare su sei. Ma noi abbiamo giocato una gara di grande carattere e determinazione, e l'abbiamo portata a casa. Se mi aspettavo di partire in panchina? Sono decisioni che prende il mister: Paulo stava facendo bene, ha fatto un grande gol. Io volevo entrare, se necessario, per aiutare la squadra. L'ho fatto, ho fatto un grande gol". Per il Pipita è il terzo centro stagionale, il secondo consecutivo dopo quello contro il Bayer Leverkusen in Champions League. "Io voglio sempre fare il massimo", continua Higuain. "Questo è un grande inizio di stagione, ma dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo la sosta, dobbiamo restare concentrati".

Il messaggio di Douglas Costa su Instagram

E al termine della vittoria dei ragazzi di Sarri sono arrivati i complimenti anche da parte di chi non ci è potuto essere: "Ci sono immagini che non stancano mai", Douglas Costa commenta su Instagram la gioia di Higuain dopo il gol. "Voi metteteci i sogni. A tutto il resto ci pensiamo noi. E dopo la pausa ci sono anch'io". Un messaggio anche per i tifosi bianconeri, che presto ritroveranno dunque il centrocampista infortunatosi lo scorso 14 settembre contro la Fiorentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche