Bologna, Mihajlovic dirige l'allenamento a Casteldebole. FOTO e VIDEO

Serie A

L’allenatore del Bologna è stato al centro tecnico "Niccolò Galli" per l'allenamento. Grande accoglienza da parte di giocatori e staff. Partirà in ritiro con la squadra a Torino, dove sabato c’è il match con la Juventus. La sua presenza in panchina allo Stadium (sarebbe la quarta in questo campionato) dipende dalla pioggia

Dopo una settimana trascorsa a Roma con la famiglia, Sinisa Mihajlovic è tornato con i suoi ragazzi a Casteldebole. Ha diretto l'allenamento del Bologna e ha tutta l’intenzione guidare la sua squadra nella trasferta contro la Juventus. La sua presenza  in panchina dipenderà dalla pioggia e per ora le previsioni non promettono bene. Ma la voglia di esserci c’è, tanto che l’allenatore serbo andrà in ritiro a Torino con la squadra. Non in pullman ma con un’altra macchina.

Sorrisi a Casteldebole

Per l'allenamento, grande accoglienza da parte del gruppo che già in queste settimane aveva dimostrato vicinanza e sostegno al proprio allenatore. Giornata di sorrisi al centro tecnico "Niccolò Galli" ma anche di lavoro, con Sinisa che dopo il pranzo con lo staff è sceso subito in campo per l’allenamento: attenzione ai dettagli e qualche ramanzina, il solito menu di Sinisa.

 

Di Vaio: "Sinisa merita la Panchina d'oro"

A Casteldebole c'era anche Di Vaio, ex capitano del Bologna, ora nella dirigenza rossoblù: "Per quello che ha fatto e continua a fare, Sinisa meriterebbe la Panchina d’oro – ha dichiarato Di Vaio alla Gazzetta dello Sport – ha avuto un impatto impressionante, dando un'impronta alla squadra in soli cinque mesi di campionato. Ora combatte contro la malattia ma è sempre presente, anche quando ha 40 di febbre e la stanchezza potrebbe vincerlo".

Sinisa Mihajlovic entra nel campo di allenamento di Casteldebole

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche