Paulo Dybala, compleanno e dedica della fidanzata Oriana Sabatini. Video

Serie A

L’argentino della Juve compie 26 anni e tra i tanti auguri ricevuti ci sono anche quelli “speciali” della fidanzata Oriana Sabatini e dell'ex compagno alla Juve Claudio Marchisio

Biliardino, videogiochi e tanti sorrisi. Paulo Dybala festeggia il suo 26esimo compleanno e tra i tanti auguri ricevuti dall’attaccante della Juventus – impegnato in questi con la nazionale argentina – ci sono anche quelli decisamente speciali della fidanzata Oriana Sabatini: "Dove sei ora è il tuo compleanno e volevo dirti che spero che qui, là, ovunque e per sempre sia il più felice! Sei una persona molto speciale che merita così tanto e spero di continuare ad accompagnarti per vedere tutti i tuoi sogni diventare realtà. Ti amo all'infinito amore mio", il suo messaggio su Instagram accompagnato da diverse foto che li ritraggono insieme. Ma c’è di più. Perché sempre Oriana Sabatini – questa volta con delle simpatiche storie pubblicate su Instagram – ha ripreso Dybala in alcuni momenti della loro vita: nei brevi video si vede l’argentino giocare ai videogames, poi mettersi in posa al biliardino. Il tutto accompagnato da tanti sorrisi e divertimento.

Il messaggio di Marchisio

Speciale la dedica postata da Claudio Marchisio: l’ex centrocampista della Juve e grande amico della Joya, ha voluto su Instagram fare gli auguri all’argentino, che fa il compleanno nello stesso giorno di sua moglie. "Il 15 novembre festeggio uno dei giorni più importanti dell'anno. Oltre ad essere il compleanno di Roberta Sinopoli (sua moglie, ndr) è il compleanno di un'altra persona speciale, un vero amico. Buon compleanno anche a te Paulo Dybala. Insomma il 15 novembre è uno dei giorni a me più cari, anzi senza dubbio il giorno più caro in assoluto", si legge. Pronta la replica di Dybala: "Oggi doppi festeggiamenti amico", il commento dell’argentino.