In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Bonucci: "Chiarito con Cristiano Ronaldo. In Champions voglio evitare Mourinho"

Serie A

Parla il difensore bianconero: "Con CR7 è tutto chiarito, l'importante è che quando qualcuno non è al top della forma fisica ce ne sia un altro pronto. In Champions voglio evitare il Tottenham, con l'arrivo di Mourinho in certe partite può dare qualcosa in più"

Condividi:

Obiettivo primo posto nel girone di Champions raggiunto grazie alla vittoria contro l'Atletico Madrid. Almeno fino a febbraio, la Juventus può concentrarsi sul campionato e sul duello con l'Inter. I bianconeri puntano anche a ritrovare il miglior Cristiano Ronaldo, tornato in campo contro l'Atletico Madrid dopo la discussa sostituzione contro il Milan. Ne ha parlato Leonardo Bonucci: "Con lui è tutto chiarito, ne abbiamo parlato – ha dichiarato il difensore a margine della presentazione del libro Il mio amico Leo – L'importante è che quando qualcuno non è al top della forma fisica ce ne sia un altro pronto. Abbiamo più di un giocatore che sta dimostrando di non essere al top, ma siamo un gruppo e dobbiamo essere competitivi fino alla fine. L'obiettivo è esserlo in primavera". 

"In Champions vorrei evitare il Tottenham di Mourinho"

Bonucci, inoltre, è già proiettato al sorteggio degli ottavi di Champions League: "Vorrei evitare il Tottenham, con l'arrivo di Mourinho in certe partite può dare qualcosa in più. Febbraio e marzo sono lontani, le condizioni fisiche e mentali possono cambiare. Nonostante ciò con il cambio in panchina il Tottenham si è rimesso in corsa: in partite come quelle ad eliminazione diretta, senza nulla togliere a Pochettino, Mourinho sa tirare fuori dai giocatori qualcosa in più".