Inter, dedica a Wuhan sulla maglia per il derby

Serie A
twitter @Inter

Maglia speciale per i nerazzurri, che in occasione del derby indosseranno una patch con un messaggio per Wuhan e tutta la popolazione cinese

INTER-MILAN LIVE

L'Inter scende in campo con la Cina: "Siamo con voi, siate forti!". Questo il messaggio che il club manda alla città di Wuhan e a tutta la popolazione cinese in questo momento di particolare difficoltà a causa dell’epidemia di Coronavirus. Sul sito ufficiale nerazzurro è stata illustrata l'iniziativa: "Nel #DerbyMilano Inter scenderà in campo con una particolare patch con la scritta “FORZA CINA”. Il messaggio “Today and always. Together as a team. Forza Wuhan” sarà presente anche a San Siro in diverse zone dello stadio. Nei giorni scorsi il presidente Steven Zhang e Inter hanno donato 300mila maschere per uso medico a Wuhan. Il Gruppo Suning ha prestato supporto ai soccorsi sin dall’inizio dell’emergenza, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali".

inter

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche