Napoli, Lozano su Instagram: "In pochi apprezzano i miei sforzi"

Serie A
©Getty

L'esterno messicano, finito ai margini del progetto Napoli dopo l'arrivo di Gattuso, ha deciso di sfogare sul proprio profilo Instagram tutta la sua amarezza per il momento negativo e di rassicurare tutti sull'impegno che sta mettendo per uscire da questa situazione

CAGLIARI-NAPOLI LIVE

Hirving Lozano non sta vivendo il suo miglior momento nel Napoli. Arrivato a suon di milioni di euro (42) e come una possibile stella, inserito puntualmente da Ancelotti nelle rotazioni offensive, sempre titolare in Champions nelle prime 5 partite e subito in gol nell'esordio in Serie A sul campo della Juventus, la sua avventura in azzurro sembrava proiettata verso le più rosee aspettative. Poi, però, la crisi di gioco e di risultati della squadra, il caos ritiro e il cambio in panchina tra Ancelotti e Gattuso hanno probabilmente cambiato tutto, portando ai margini del progetto - appena 50 minuti in A nel 2020 in 6 partite e titolare solo una volta in Coppa Italia contro il Perugia - la giovane ala messicana. Che, ora, ha deciso di sfogarsi sui social e urlare al mondo la sua voglia di emergere in azzurro. L'occasione per farlo è arrivata da una trasmissione televisiva durante la quale Luis Garcìa Postigo, ex calciatore messicano di Atletico Madrid e Real Sociedad, ora commentatore, aveva tessuto le lodi del giocatore. “Hirving è il miglior calciatore del nostro paese”, le sue frasi in difesa di Lozano.

Lo sfogo social

”Fare ciò che si ama a volte implica uno sforzo che pochi conoscono", comincia il messicano sul proprio profilo Instagram commentando proprio le parole di Postigo. "Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di inseguire il mio sogno. Sono stato sorpreso, in quello che hai detto ho trovato risposta a molte domande che girano nella mia testa. Le tue parole mi hanno sopraffatto, mi hanno dato respiro. Le terrò a mente ogni volta che sarà necessario. Non sai quanto vorrei che le tue previsioni si avverassero, continuerò a lavorare sodo per ottenerle. Grazie per avermi dedicato la tua rubrica, oggi è stato un bel giorno dopo averla letta. Un giorno più tranquillo e con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Con tutto il cuore, grazie mille".

SERIE A: SCELTI PER TE