Calendario Serie A, le partite e gli orari della 25^ giornata

Serie A
©LaPresse

Si parte venerdì 21 febbraio con Brescia-Napoli e si conclude domenica 23 con la sfida di San Siro tra Inter e Sampdoria: il programma completo della 25^ giornata di Serie A con orari e canali tv

GENOA-LAZIO LIVE

La sfida al vertice della classifica tutta da seguire, ma anche punti in palio che iniziano a diventare sempre più importanti per la corsa all’Europa e per la lotta salvezza. Sarà una 25^ giornata di campionato tutta da vivere quella che prenderà il via venerdì sera con il primo anticipo tra Brescia e Napoli al Rigamonti. Tre le gare in programma sabato, quando scenderanno in campo anche Juventus e Milan, sei invece le sfide in calendario domenica. A chiudere il turno di campionato sarà il posticipo serale tra Inter e Sampdoria a San Siro.

Il programma della 25^ giornata di Serie A

Brescia-Napoli, venerdì 21 febbraio ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Caressa, con il commento tecnico di Bergomi; a bordocampo Ugolini.

 

Bologna-Udinese, sabato 22 febbraio ore 15.00 Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Polizzi, con il commento tecnico di Minotti; a bordocampo Nebuloni.

 

Spal-Juventus, sabato 22 febbraio ore 18.00 Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Marinozzi, con il commento tecnico di Marocchi; a bordocampo Guardalà e Cosatti.

 

Fiorentina-Milan, sabato 22 febbraio ore 20.45: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

 

Genoa-Lazio, domenica 23 febbraio ore 12.30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

 

Verona-Cagliari, domenica 23 febbraio ore 15.00: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

 

Atalanta-Sassuolo, domenica 23 febbraio ore 15.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Massara, con il commento tecnico di Pellegrini; a bordocampo Alciato.

 

Torino-Parma, domenica 23 febbraio ore 15.00 su Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Barone, con il commento tecnico di Zaccarelli; a bordocampo Aghemo.

 

Roma-Lecce, domenica 23 febbraio ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Trevisani, con il commento tecnico di Adani; a bordocampo Assogna e Mangiante.

 

Inter-Sampdoria, domenica 23 febbraio ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Zancan, con il commento tecnico di Orsi; a bordocampo Paventi e Barzaghi.

I più letti