Atalanta, striscione dei tifosi a Zingonia: "7 volte grazie"

Serie A

Dopo l'ennesima prestazione super in campionato, i sostenitori nerazzurri hanno voluto ringraziare la squadra con uno striscione appeso davanti al centro sportivo di Zingonia

"7 volte grazie" una scritta che vale più di mille parole e testimonia il momento magico che sta vivendo l’Atalanta. Una simbiosi che coinvolge tutto l’ambiente nerazzurro: dirigenza, calciatori, staff tecnico e tifosi. Dopo il 7-2 al Via del Mare contro il Lecce nell’ultimo turno di campionato, alcuni sostenitori dell’Atalanta (attualmente quarta in classifica in Serie A) hanno appeso davanti ai cancelli del Centro Bortolotti di Zingonia uno striscione per ringraziare Ilicic e compagni dopo l’ultima straordinaria prestazione: "7 volte grazie" scritto con i colori nerazzurri e in basso tanti cuori, anche in questo caso con i colori sociali del club. Il calore dei tifosi come marcia in più per i ragazzi di Gasperini che martedì 10 marzo affronteranno al Mestalla di Valencia il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il successo per 4-1 dell’andata.

Lo striscione dei tifosi dell'Atalanta a Zingonia
Lo striscione dei tifosi dell'Atalanta a Zingonia dopo il successo sul Lecce

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche