Milan-Genoa, Donnarumma ko e Begovic titolare: le news sulla formazione

milan
©LaPresse

Il portiere rossonero non ha ancora recuperato dall'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nella trasferta di Firenze: al suo posto ci sarà Begovic, al suo esordio dal primo minuto. Per il resto non dovrebbero esserci problemi di formazione, con anche Kjaer completamente recuperato e dunque titolare al fianco di Romagnoli

MILAN-GENOA LIVE

Gianluigi Donnarumma non è ancora pronto e salterà la partita contro il Genoa, che si giocherà a porte chiuse domenica 8 marzo alle ore 15.00. Il portiere rossonero, infatti, continua a sentire dolore alla caviglia sinistra colpita da Chiesa nella trasferta di Firenze del 22 febbraio e anche nella giornata di giovedì non si è allenato con il resto della squadra. Al suo posto, pronto a fare il suo esordio in Serie A dal primo minuto dopo essere subentrato proprio a Donnarumma al Franchi, ci sarà Begovic.

Kjaer recuperato, Ibra criptico

La buona notizia per Pioli arriva invece da Simon Kjaer, pienamente recuperato dopo l'infortunio rimedito nella partita col Torino e poi sostituito da Gabbia sia contro i granata che contro la Fiorentina. Il danese sarà dunque titolare al fianco di Romagnoli, con Conti a desta e Theo Hernandez sulla sinistra. Per il resto formazione tipo per Pioli che in avanti avrà un Ibrahimovic certamente carico, come dimostra la foto tratta dall'allenamento di oggi, ma anche con un futuro in bilico. Lo svedese infatti è molto legato a Boban e con l'imminente addio del croato dai quadri dirigenziali e il contratto in scadenza a giugno (rinnovo automatico solo in caso di qualificazione in Champions), è molto probabile che a fine stagione lasci i rossoneri. "Se non lo fai con passione, non farlo affatto", ha scritto proprio oggi lo svede sul proprio profilo Instagram.