Parma-Spal, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

Fra i recuperi della 26^ giornata c'è anche Parma-Spal, in campo al Tardini domenica alle ore 12:30. A preoccupare D'Aversa sono i precedenti, dal momento che la squadra di Di Biagio ha vinto tre volte su tre in Serie A contro i gialloblù

PARMA-SPAL LIVE

Torna in campo la Serie A e, fra i recuperi della 26^ giornata, c'è anche Parma-Spal. La squadra di casa, reduce dalla vittoria sul Sassuolo, è a quota 35 punti in classifica e si avvicina spedita all'obiettivo dei 40. Tuttavia i precedenti preoccupano D'Aversa, perché i gialloblù sono l'unica squadra che la Spal ha affrontato più di due volte in Serie A registrando il 100% di successi: tre vittorie su tre con due clean sheet per i ferraresi. Il club di Ferrara potrebbe dunque diventare la seconda squadra contro cui il Parma perde tutte le sfide di Serie A disputate nelle ultime due stagioni, dopo la Lazio. Dove vedere la partita. Cornelius e compagni, però, vantano un rendimento ottimo. Le 10 vittorie in 24 partite di Serie A sono un record per il Parma dalla stagione 2003/04, quando i crociati ottennero il 5° posto a fine campionato. Discorso molto diverso per la Spal, che arriva da cinque sconfitte consecutive di Serie A: i ferraresi non sono mai arrivati a sei di fila nel massimo campionato italiano.

Dove vedere la partita

La partita fra Parma e Spal, valida per la 26^ giornata di Serie A e in programma presso lo stadio Ennio Tardini domenica 8 marzo alle ore 12:30, verrà trasmessa sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche