Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 26^ giornata

Serie A
©Getty

Si giocano le sei gare non disputate nel weekend precedente. Si parte domenica alle 12.30 con Parma-Spal. Milan in campo alle 15 contro il Genoa, alle 20.45 c'è Juventus-Inter. Chiusura di programma lunedì 9 marzo con Sassuolo-Brescia: il programma della 26^ giornata di Serie A con orari e canali tv

SASSUOLO-BRESCIA LIVE

Si completa la 26^ giornata di Serie A, settimo turno del girone di ritorno. Dopo le quattro partite dello scorso fine settimana, è tempo di recuperare le sei restanti gare in calendario. Cinque di queste saranno giocate di domenica, con un'appendice al lunedì. Si parte alle 12.30 con il derby emiliano tra Parma e Spal, per proseguire con due sfide in calendario alle 15: il Milan ospita il Genoa, mentre a Genova c'è il Verona per la Sampdoria. Alle 18 è tempo di Udinese-Fiorentina in Friuli, per un programma archiviato dal big match serale tra Juventus e Inter allo Stadium. A chiudere il turno di campionato sarà il posticipo del lunedì sera tra Sassuolo e Brescia, con fischio d'inizio alle 18.30.

 

Il programma della 26^ giornata di Serie A

Parma-Spal, domenica 8 marzo ore 12:30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Sampdoria-Verona, domenica 8 marzo ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Milan-Genoa, domenica 8 marzo ore 12:30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Udinese-Fiorentina, domenica 1 marzo ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Juventus-Inter, domenica 8 marzo ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Sassuolo-Brescia, lunedì 9 marzo ore 18.30 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).