Zaniolo corre in campo a Trigoria: "Sono tornato". VIDEO

Serie A

Dopo l'infortunio al ginocchio rimediato lo scorso gennaio in Roma-Juve, Niccolò Zaniolo torna in campo per gli allenamenti individuali. Corsa e cambi di direzione a Trigoria. E lui posta un video su Instagram: "Sono tornato"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Il peggio ormai è passato e l'infortunio al ginocchio sembra solo un brutto ricordo. Niccolò Zaniolo continua a prepararsi per la ripresa del campionato. La Roma è già tornata ad allenarsi a Trigoria attraverso gli allenamenti individuali che il protocollo dettato dall'emergenza Coronavirus impone. Il talento giallorosso lavora sul campo e ha voluto manifestare tutta la sua gioia attraverso un video postato su Instagram: "I'm back" ("sono tornato"). Le immagini lo ritraggono impegnato in una seduta che prevede continui cambi di direzione, evidentemente per testare la tenuta del ginocchio infortunato.

 

Zaniolo aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso 12 gennaio durante il match Roma-Juventus. Dopo l'operazione è iniziata la fase di recupero con 3-4 ore di fisioterapia al giorno. Ora finalmente è tornato a correre per la felicità della Roma e della Nazionale che potrà contare su di lui una volta che si potrà tornare a giocare.