Atalanta, Papu Gomez Gomez e Ilicic: siparietto su Instagram. "Stavo pensando di smettere"

Serie A

Simpatico siparietto su Instagram con protagonisti Gomez e Ilicic. "Quanto mi mancavano questi momenti" esordisce il 'Papu', "Stavo pensando di smettere" risponde lo sloveno. E poi intervengono anche Cigarini e Castro...

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Le squadre di Serie A hanno ripreso gli allenamenti e, dopo due mesi vissuti in casa, i vari calciatori hanno ritrovato i compagni di squadra con cui normalmente trascorrono la maggior parte del tempo tra lavoro e svago. Il 'Papu' Gomez è uno di quelli che sui social condivide molto della sua vita quotidiana e ha pubblicato su Instagram una foto con Josip Ilicic, steso a terra con gli occhi chiusi sul tappetino dietro di lui.

 

"Quanto mi mancavano questi momenti", il commento dell'argentino dell'Atalanta. Un post che ha scatenato un simpatico siparietto, con i due che hanno immaginato una vita al di fuori del calcio. "Stavo pensando di smettere", la risposta di Ilicic. "Apriamo un chiringuito il Brasile", ha replicato il 'Papu'. Lo sloveno ha concluso con un "Cocktail", prima della risposta finale dell'argentino: "Moscow mule lo faccio impressionante". Gomez ha poi coinvolto altri suoi amici nel discorso: da Cigarini che "sa fare i panini" a Lucas Castro, chiamato per fare "i concerti live".