In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cristiano Ronaldo va oltre il Milan: "Ora testa alta e lavorare"

Serie A
©LaPresse

"Non è stato il risultato che volevamo": così il fuoriclasse portoghese ha commentato su Instagram la sconfitta incassata contro il Milan per 4-2. Un pensiero condiviso da Leonardo Bonucci: "Non c'è tempo per guardare indietro"

JUVE-ATALANTA LIVE

Condividi:

Nella serata della sua 25esima marcatura stagionale tra campionato e coppe, Cristiano Ronaldo ha incassato con i suoi compagni di squadra una sconfitta che in Serie A alla Juventus mancava dall'8 febbraio (2-1 a Verona contro l'Hellas). Dopo il 4-2 in casa del Milan il fuoriclasse portoghese ha affidato il suo commento a Instagram:  "Non è stato il risultato che volevamo, ma testa alta e lavorare" è  il messaggio del numero 7 bianconero, che guarda già al prossimo turno di campionato. Sabato sera alle 21:45 allo Stadium arriverà infatti l'Atalanta, squadra più in forma del campionato dal momento della ripresa per punti totalizzati sul campo. Contro il Milan intanto Cristiano è andato a segno per la quinta partita di fila in altrettante partite di A giocate dopo il lockdown: prima dei rossoneri, il portoghese aveva colpito Bologna, Lecce, Genoa e Torino, con un gol per gara.

Bonucci: "Non guardiamo indietro"

Al monito di Cristiano Ronaldo si è sommato quello di un altro elemento di esperienza nella rosa di Maurizio Sarri, quel Leonardo Bonucci coinvolto nella serata complicata della difesa della Juventus a San Siro, con quattro reti al passivo in 18 minuti, dal 62' all'80': "Non c'è tempo per guardare indietro - ha scritto il centrale bianconero sul proprio account Instagram - recuperiamo e pensiamo alla prossima". Un messaggio valido per le prossime sette partite di campionato, che la Juve affronterà con sette punti di vantaggio sulla Lazio seconda.

vedi anche

CR7 stuzzica Ibra, lo svedese risponde a modo suo