Infortunio Andrea Conti, il difensore del Milan operato al menisco. Le news

Serie A

Il club rossonero ha annunciato che il difensore è stato sottoposto a un intervento di revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale. L'ex Atalanta era uscito anzitempo nel match contro il Sassuolo dopo una botta al ginocchio sinistro: "Il 24 agosto sarò di nuovo con i miei compagni, pronto per l'inizio della nuova stagione"

Nuovo intervento per Andrea Conti. Il terzino del Milan si è operato al menisco del ginocchio sinistro, come annunciato dal club rossonero in un comunicato. "Andrea Conti, a seguito del persistere del dolore dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale". Il terzino destro era uscito dopo 10 minuti nel match contro il Sassuolo per una botta e aveva saltato le successive sfide contro Atalanta e Sampdoria. Il dolore non è passato e così il giocatore è stato costretto a operarsi.

"Sarò pronto per l'inizio della nuova stagione"

leggi anche

Conti operato al menisco. "Torno a fine agosto"

Il campionato di Conti è ovviamente finito. Il difensore tornerà a disposizione di Stefano Pioli per l’inizio della stagione 2020-2021. Sulla partenza della prossima Serie A si sta ancora discutendo, ma qualunque sia la data prescelta il club rossonero dovrebbe poter contare da subito sul suo terzino destro titolare. "È stato un piccolo intervento di routine: è andato bene e il 24 agosto sarò con i miei compagni pronto per iniziare una nuova stagione con il Milan", ha scritto su Instagram Conti. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche