Infortunio Andrea Conti, il difensore del Milan operato al menisco. Le news

Serie A

Il club rossonero ha annunciato che il difensore è stato sottoposto a un intervento di revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale. L'ex Atalanta era uscito anzitempo nel match contro il Sassuolo dopo una botta al ginocchio sinistro: "Il 24 agosto sarò di nuovo con i miei compagni, pronto per l'inizio della nuova stagione"

Nuovo intervento per Andrea Conti. Il terzino del Milan si è operato al menisco del ginocchio sinistro, come annunciato dal club rossonero in un comunicato. "Andrea Conti, a seguito del persistere del dolore dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale". Il terzino destro era uscito dopo 10 minuti nel match contro il Sassuolo per una botta e aveva saltato le successive sfide contro Atalanta e Sampdoria. Il dolore non è passato e così il giocatore è stato costretto a operarsi.

"Sarò pronto per l'inizio della nuova stagione"

Il campionato di Conti è ovviamente finito. Il difensore tornerà a disposizione di Stefano Pioli per l’inizio della stagione 2020-2021. Sulla partenza della prossima Serie A si sta ancora discutendo, ma qualunque sia la data prescelta il club rossonero dovrebbe poter contare da subito sul suo terzino destro titolare. "È stato un piccolo intervento di routine: è andato bene e il 24 agosto sarò con i miei compagni pronto per iniziare una nuova stagione con il Milan", ha scritto su Instagram Conti. 

conti_andrea

leggi anche

Conti operato al menisco. "Torno a fine agosto"