Conte: "Ho sposato un progetto di tre anni con l'Inter e voglio che sia vincente"

Serie A

Colloquio cordiale in video conferenza tra l'allenatore e il presidente nerazzurro. Ne è emersa la volontà di concentrarsi sulla competizione in cui il club sarà impegnato da mercoledì. Ogni chiarimento è rinviato a fine stagione

INTER-GETAFE LIVE

Antonio Conte è tornato a parlare, attraverso l’Ansa, dopo lo sfogo successivo alla vittoria contro l’Atalanta che ha regalato il secondo posto ai nerazzurri a un punto dalla Juventus: “Ho sposato un progetto triennale con l'Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente".

Il confronto in video-conferenza tra Conte e Zhang

C’è un trofeo da giocarsi, per questo motivo ogni chiarimento è rimandato soltanto a fine stagione. L'allenatore nerazzurro Antonio Conte e il presidente Steven Zhang, ancora bloccato in Cina per le limitazioni dovute al coronavirus, si sono sentiti in video-conferenza. Nel corso del colloquio cordiale è emersa la volontà di concentrarsi per ora soltanto sull’Europa League che il club si prepara ad affrontare: l’Inter sarà impegnata contro il Getafe mercoledì (diretta su Sky Sport Uno alle 21).