Milan, Ibrahimovic saluta Bonaventura su Instagram: "Numero uno"

Serie A

Il campione svedese ha pubblicato una stories che lo ritrae insieme al centrocampista rossonero, al quale non verrà rinnovato il contratto, in scadenza al termine della stagione sportiva in corso

MILAN-IBRA, C'E' OTTIMISMO PER IL FUTURO

Non è stata soltanto l'ultima giornata del campionato più strano nella storia della Serie A, è stata anche l'ultima partita con la maglia del Milan di Giacomo Bonaventura. Al centrocampista rossonero non verrà rinnovato il contratto in scadenza al termine della stagione, dopo 6 stagioni con 184 presenze e 35 gol con la maglia del Milan. Bonaventura è quindi al momento svincolato, anche se alcuni club di Serie A hanno già cominciato a interessarsi al calciatore che, il prossimo 22 agosto, compirà 30 anni.

Dopo aver salutato lo stadio di San Siro, commuovendosi al centro del campo al termine dell'ultima gara di campionato contro il Cagliari, Bonaventura ha ricevuto il commiato da uno dei leader di questa stagione rossonera. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, che ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale è ritratto a esultare insieme al centrocampista dopo un gol, accompagnato da una didascalia semplice ma significativa: "Numero uno". E poi: "Calma". Ibra, dunque, saluta Bonaventura, in attesa di capire se anche il suo futuro sarà lontano dal Milan oppure se la sua seconda avventura in rossonero continuerà anche nella prossima stagione.

bonaventura

vedi anche

Bonaventura, addio al Milan tra le lacrime. VIDEO

Ibrahimovic Bonaventura Instagram