Milan, ripresa e nuovi tamponi a Milanello: Ibrahimovic è ancora positivo al Covid-19

Serie A
©LaPresse

Nuovo giro di tamponi per il gruppo rossonero che si è ritrovato a Milanello per iniziare a preparare il derby: tutti negativi, questo quanto emerge dai risultati del test. Ancora positivi al virus invece sia Ibrahimovic che Duarte

Zlatan Ibrahimovic è ancora positivo al Covid-19 quando mancano solo 9 giorni al derby contro l’Inter in programma alla ripresa del campionato, sabato 17 ottobre alle ore 18. Sia lo svedese che il brasiliano Duarte, i due calciatori rossoneri che nei giorni scorsi hanno contratto il virus, non sono ancora guariti: è questo quanto emerge dal nuovo giro di tamponi rapidi ai quali è stato sottoposto tutto il gruppo rossonero – i giocatori sono rimasti isolati nelle proprie camere a Milanello in attesa dei risultati del test – nella mattinata di giovedì in occasione della ripresa degli allenamenti dopo tre giorni di riposo. Ibra e Duarte ancora positivi, tutti negativi invece gli altri calciatori che potranno così regolarmente allenasi in vista del derby.

Esame derby

Dopo le tre vittorie consecutive in altrettante partite di campionato contro Bologna, Crotone e Spezia, il Milan adesso si prepara ad affrontare l’esame derby: una sfida che significa tanto per la squadra di Pioli, che si presenta al match con due punti di vantaggio in classifica rispetto ai nerazzurri. Rossoneri che da oggi inizieranno a preparare la sfida contro l’Inter, con la speranza di avere a disposizione anche Zlatan Ibrahimovic (che intanto si allena a casa) che ancora però, quando mancano 9 giorni al derby, non è riuscito a vincere la sua battaglia personale contro il Covid.

leggi anche

Ibra si allena a casa: "Non puoi domare il leone"