Pavoletti si dà alla musica: canta "Fantacalcio" di Zeep

Serie A

L’attaccante del Cagliari ha partecipato alla canzone di un artista sardo, recitando nel video e cantando poche frasi del brano: "Ho comprato Pavoletti al fantacalcio, s'era rotto per sette mesi e adesso chi lo ferma più"

La canzone s’intitola Fantacalcio ed è firmata da Zeep, che la canta, e da Kaizen e Kiko de Bidda, che l’hanno prodotta. Ma c’è una partecipazione speciale, quella di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, oltre ad essere citato e a comparire nel video musicale, canta anche poche frasi: "Ho comprato Pavoletti al fantacalcio, s'era rotto per sette mesi e adesso chi lo ferma più". 

La canzone

vedi anche

Da ottobre all'Epifania: anticipi e posticipi in A

Il video è girato quasi interamente su un campo di calcio a cinque mentre due squadre si affrontano. In azione c’è anche il cantante sardo Zeep, con Pavoletti che prima lo guarda da fuori e poi entra in campo per cantare con lui. Tema centrale del brano è la sfortuna, che nel fantacalcio si riflette con l’acquisto dell’attaccante, poi costretto a star fermo tanto tempo a causa degli infortuni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport