Pavoletti si dà alla musica: canta "Fantacalcio" di Zeep

Serie A

L’attaccante del Cagliari ha partecipato alla canzone di un artista sardo, recitando nel video e cantando poche frasi del brano: "Ho comprato Pavoletti al fantacalcio, s'era rotto per sette mesi e adesso chi lo ferma più"

La canzone s’intitola Fantacalcio ed è firmata da Zeep, che la canta, e da Kaizen e Kiko de Bidda, che l’hanno prodotta. Ma c’è una partecipazione speciale, quella di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, oltre ad essere citato e a comparire nel video musicale, canta anche poche frasi: "Ho comprato Pavoletti al fantacalcio, s'era rotto per sette mesi e adesso chi lo ferma più". 

La canzone

Il video è girato quasi interamente su un campo di calcio a cinque mentre due squadre si affrontano. In azione c’è anche il cantante sardo Zeep, con Pavoletti che prima lo guarda da fuori e poi entra in campo per cantare con lui. Tema centrale del brano è la sfortuna, che nel fantacalcio si riflette con l’acquisto dell’attaccante, poi costretto a star fermo tanto tempo a causa degli infortuni.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari
19 08 2019 Torino ( Italia )
Sport
ESCLUSIVA TORINO FC
Torino Fc - Il Torino Fc si raduna allo stadio Filadelfia per iniziare il ritiro pre-campionato stagione 2020-2021. 
Nella foto:durante l\'allenamento .Pallone ufficiale serie a tim 2020/2021

Photo LaPresse - Fabio Ferrari
August 19, 2020 Turin ( Italy )
Sport
EXCLUSIVE TORINO FC
Turin Fc  - Torino Fc meets at the Filadelfia Stadium to start the new season 2020/2021
in the pic:during the training.

vedi anche

Da ottobre all'Epifania: anticipi e posticipi in A