In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, Mancini negativo agli ultimi due tamponi: "Destinazione San Siro"

roma
©LaPresse

Il difensore centrale giallorosso, dopo la positività riscontrata venerdì scorso, è risultato negativo agli ultimi due tamponi. Ora potrà unirsi ai compagni per la trasferta contro il Milan di lunedì sera

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Gianluca Mancini potrà essere presente nel prossimo Monday Night contro il Milan. Il difensore centrale della Roma ha infatti annunciato su Instagram la sua negatività al coronavirus: "Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro". Mancini era risultato positivo venerdì scorso, il giorno dopo la vittoria per 2-1 in Europa League in casa dello Young Boys, alla quale il difensore non aveva preso parte per squalifica. Niente quarantena e allarme finito, quindi: Gianluca Mancini ci sarà a San Siro lunedì sera.

Gli indisponibili nella Roma

Per la trasferta contro il Milan, quindi, gli unici due indisponibili causa Covid-19 saranno Diawara e Calafiori. Oltre a loro, Fonseca dovrà fare a meno nuovamente di Smalling – ancora alle prese con la distorsione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento, che gli ha fatto saltare le ultime due gare, nonché di Pastore (infortunio all’anca) e Zaniolo (rottura del crociato del ginocchio sinistro).

dzeko_getty

vedi anche

Dzeko, dall'idolo Van Basten al sogno di Galliani