Maradona, gli auguri di compleanno del Napoli. VIDEO

Serie A
napoli_auguri_maradona_60

Il Napoli festeggia i 60 anni di Diego con un video su Twitter che racchiude alcune delle sue prodezze con la maglia azzurra. Anche il presidente De Laurentiis si unisce agli auguri: "Meriti tutte le gioie che hai saputo regalare ai napoletani". Oggi su Sky Sport Serie A un’intera giornata dedicata al Pibe de Oro: una raccolta di documentari e speciali, tra cui “Maradona 60”, nuovo appuntamento de “L’Uomo della Domenica” di Porrà. Anche on demand e su Sky Q disponibile una sezione dedicata MORTO DIEGO ARMANDO MARA

Una pioggia di auguri da parte di tutto il mondo dello sport, per i 60 anni del "più umano degli dei". E non potevano certo mancare quelli del Napoli, che il "dio" Maradona l'ha accolto, coccolato, amato follemente e in maniera incondizionata, ricevendone in cambio anni di gloria, successi e prodezze da stropicciarsi gli occhi.

Proprio con queste, una collezione di alcune giocate magiche di Diego, il Napoli l'ha festeggiato su Twitter, postando un video che dice tutto già dal titolo. "Ho visto Maradona", tre semplici parole in cui è racchiusa la fortuna di un popolo intero che ha potuto assistere di persona a quelle prodezze. E che non potrà mai dimenticarle.

Gli auguri di De Laurentiis

 

Dal club al suo presidente, nel corso della giornata dedicata alla celebrazione del Pibe, anche Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo "augurio affettuoso" a Maradona (chiamandolo "magico Diego"), ricordando quanta gioia abbia saputo regalare ai napoletani.