Lazio: "Positivi al Covid alcuni componenti gruppo squadra." Ma torna Immobile. News

CORONAVIRUS

Ieri Simone Inzaghi aveva allenato soltanto 13 giocatori, compresi due portieri e l'infortunato Lulic. Oggi il comunicato stampa del club: "Dagli accertamenti di ieri 30 ottobre, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra". Intanto il tampone di Immobile ha dato esito negativo: è tornato in gruppo assieme a Leiva, Luiz Felipe e Cataldi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La notizia è arrivata attorno a mezzogiorno: in un comunicato stampa, la Lazio ha comunicato che “dagli accertamenti di ieri, venerdì 30 ottobre”, sono risultati “positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra”. Per questo motivo è previsto oggi un altro giro di tamponi “al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani (domenica 1 novembre, ndr) tra Torino e Lazio”.

Squadra in bolla

Come previsto dal protocollo anti Covid-19 poi, i “soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare, mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”. Nella giornata di venerd', Simone Inzaghi aveva allenato soltanto tredici giocatori. 

Tampone negativo per Immobile 

Ciro Immobile in campo con la squadra: era stato uno dei fermati dopo il tampone Uefa, che gli aveva fatto saltare la trasferta di Bruges. L'ultimo test ha dato esito negativo. Come Immobile, in gruppo anche Leiva, Luiz Felipe e Cataldi. Ancora assenti Lazzari, Luis Alberto, Djavan Anderson e Escalante.