Sassuolo: Djuricic, Haraslin e Ricci positivi al coronavirus. Guarito Toljan

sassuolo
©Getty

Il club neroverde rende noto che oltre ai tre calciatori sono attualmente positivi anche due membri dello staff. Via libera invece per Toljan: da mercoledì non sarà più in isolamento domiciliare

SASSUOLO-UDINESE LIVE

Oltre agli infortunati Caputo e Berardi, il Sassuolo al momento non può contare nemmeno su Djuricic, Haraslin e Ricci causa coronavirus. I tre calciatori, comunica lo stesso club neroverde, sono infatti risultati positivi all'ultimo ciclo di tamponi così come altri due membri dello staff di De Zerbi. L'unico di cui vengono specificate le condizioni è Ricci, asintomatico e in isolamento domiciliare.

Toljan di nuovo a disposizione

approfondimento

Chi è Lopez, baby Nasri che ha stregato De Zerbi

Buone notizie invece per Jeremy Toljan, già contagiato dal Covid-19. L'ultimo test ha dato esito negativo: l'esterno è guarito e da mercoledì potrà terminare il regime di isolamento e riprendere con gli allenamenti. Un rinforzo importante per la squadra di De Zerbi, che seppur condizionata dalle assenze sta vivendo il momento più alto della storia del Sassuolo. Con un secondo posto da consolidare a partire da venerdì, nella prossima giornata di Serie A contro l'Udinese.