Juventus-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Gara ad alta intensità all’Allianz Stadium, che apre il programma del mercoledì di Serie A. Di fronte Juventus e Atalanta, entrambe vittoriose la scorsa domenica. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:30

JUVE-ATALANTA LIVE

Dopo aver conosciuto le proprie avversarie in Champions League, Juventus e Atalanta si sfidano all’Allianz Stadium nell’anticipo delle 18:30 del turno infrasettimanale. I bianconeri sono reduci dalla vittoria sul campo del Genoa con la rete di Dybala e la doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo. I bergamaschi, invece, nonostante le frizioni interne hanno battuto la Fiorentina. La gara sarà diretta dall'arbitro Doveri, con gli assistenti Preti e Liberti. Il quarto uomo sarà Mariani, al VAR ci saranno Irrati e Bindoni.

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv

vedi anche

Sarà Porto-Juve, Lazio-Bayern e Atalanta-Real

La sfida tra Juventus e Atalanta, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle 18:30 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni.