In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma-Torino, le probabili formazioni

roma-torino
©Getty

Tornano Smalling e Mancini in difesa, maglia da titolare anche per Bruno Peres e Pedro mentre Mkhitaryan riposerà. Cambia anche Giampaolo: fuori Sirigu, a difendere la porta sarà Milinkovic-Savic. Roma-Torino, giovedì ore 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ROMA-TORINO LIVE

Condividi:

Serie A ancora protagonista, anche di giovedì sera. All’Olimpico di Roma infatti si gioca la gara tra la formazione giallorossa allenata da Fonseca e il Torino, posticipo – ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) – che chiuderà la dodicesima giornata di campionato. La Roma arriva al match con 21 punti e forte del netto successo sul Bologna per 5-1, situazione diversa per il Toro reduce dal brutto ko con l’Udinese e con solo sei punti in classifica.

La probabile formazione della Roma

La novità principale in casa giallorossa è legata al rientro in difesa di Smalling, che ha giocato l’ultima gara da titolare lo scorso 8 novembre contro il Genoa (successo per 3-1 al Ferraris), toccherà a lui comporre il trio difensivo insieme a Mancini e Ibanez. Fonseca manderà in campo anche Bruno Peres, preferito a Karsdorp, e Pedro che agirà alle spalle di Dzeko insieme a Pellegrini. Turno di riposo per Mkhitaryan.

 

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

leggi anche

Fonseca: "Solo noi in campo giovedì, non capisco"

La probabile formazione del Torino

Tante novità nella formazione che Giampaolo manderà in campo dal primo minuto, iniziando dai pali: in porta infatti non ci sarà Sirigu, ma Vanja Milinkovic-Savic che ha giocato per l’ultima volta da titolare in Serie A proprio all’Olimpico ma contro la Lazio  (con la Spal nel novembre 2018); positivo invece il precedente da titolare contro la Roma in Coppa Italia nel dicembre 2017, con il Toro che passò il turno. A centrocampo Singo e Rodriguez sugli esterni, al centro Gojak e Linetty agiranno ai lati di Rincon. In attacco Lukic dietro Belotti.

 

TORINO (3-5-1-1), la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Gojak, Rincon Linetty, Rodriguez; Lukic; Belotti. Allenatore: Giampaolo.

approfondimento

Giampaolo: "Voglio una prova di orgoglio"