Calendario Serie A, le partite e gli orari della 13^ giornata

Serie A

Meno di 48 ore fa si è concluso il turno infrasettimanale, ma è già tempo di pensare alla prossima giornata di campionato: ad aprire il weekend sarà Fiorentina-Verona, sabato alle ore 15. Domenica, tra le altre, ci saranno anche Sassuolo-Milan e Atalanta-Roma. Chiuderà il programma il big match delle 20.45 tra Lazio e Napoli

SERIE A, CALENDARIO 15^ GIORNATA - CORONAVIRUS: DATI E NEWS

Neanche il tempo di archiviare il turno infrasettimanale, che è gia ora di ricominciare a concentrarsi sulla tredicesima giornata di campionato. Un weekend che proporrà altre sfide davvero interessanti, sia nelle zone alte di classifica che in quelle più basse. A partire dal sabato, con la Fiorentina impegnata alle ore 15 contro il Verona, con l'obiettivo di ritrovare la vittoria che manca ormai da 7 partite. Si proseguirà alle 18 con Sampdoria-Crotone, per poi concludere i primi anticipi con Parma-Juventus delle 20.45. Ancora la zona salvezza protagonista nella prima gara della domenica, visto che alle 12.30 il Torino ospiterà il Bologna, cercando di togliersi dall'ultimo posto della classifica. Piatto ricco alle 15, con il Milan che farà visita al Sassuolo e l'Inter che ospiterà lo Spezia. A concludere il programma delle sfide pomeridiane saranno Benevento-Genoa e Cagliari-Udinese. Infine i due big match di giornata: alle 18.00 Atalanta-Roma e alle 20.45 Lazio-Napoli. Il programma completo.

Serie A, il calendario della 13^giornata

Sabato 19 dicembre

  • Fiorentina-Verona, ore 15.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Fernando Orsi. A bordocampo Vanessa Leonardi.
  • Sampdoria-Crotone, ore 18.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Alessandro Alciato.
  • Parma-Juventus, ore 20.45, visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).

Domenica 20 dicembre

  • Torino-Bologna, ore 12.30, visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Benevento-Genoa, ore 15.00, su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Francesco Modugno.
  • Cagliari-Udinese, ore 15.00, visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky)
  • Inter-Spezia, ore 15.00, su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
  • Sassuolo-Milan, ore 15.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Marco Nosotti e Peppe Di Stefano.
  • Atalanta-Roma, ore 18.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna.
  • Lazio-Napoli, ore 20.45, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Matteo Petrucci e Massimo Ugolini.