Zaccagni, il favoloso gol in rovesciata che ha deciso Spezia-Verona. VIDEO

Serie A

Un favoloso gol del centrocampista regala la vittoria all'Hellas di Juric sul campo dello Spezia. I veneti tornano al successo dopo tre partite e si avvicinano alla zona Europa

SPEZIA-VERONA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

E' uno dei centrocampista più apprezzati e ambiti della Serie A,  ma le voci di mercato evidentemente non lo infastidiscono più di tanto: è proprio Mattia Zaccagni a decidere al 29' della ripresa con un gol in rovesciata pazzesca (dopo un'azione pazzesca...) la sfida tra Spezia e Verona, regalando ai gialloblù di Juric una vittoria che mancava da tre partite e lanciando gli scaligeri a ridosso della zona Europa.

Al Picco finisce 1 a 0 per l'Hellas, al termine di una partita equilibrata dove, prima ancora del gioiello del numero 20 gialloblù, non erano mancate le occasioni, così come i cartellini: pesantissimi quelli rimediati da Chabot, che al 23' lascia le Aquile liguri in dieci dando il via all'assalto vincente dell'Hellas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.