Crotone-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Roma fa visita al Crotone: tutte le informazioni su come vedere in tv la partita valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A

CROTONE-ROMA LIVE

Un gol di Edin Dzeko ha permesso alla Roma di iniziare il 2021 con una vittoria, ottenuta all'Olimpico contro la Sampdoria. I giallorossi sono attualmente la terza forza del campionato e sono attesi dalla trasferta di Crotone. I rossoblù cercano riscatto contro un'altra big di Serie A, dopo il 6-2 subito a San Siro contro l'Inter. La squadra di Stroppa vuole punti pesanti per provare ad abbandonare l'ultima posizione in classifica.

Dove vedere Crotone-Roma in tv

leggi anche

Fonseca: "Mercato? Ho dato lista nomi a Pinto"

La gara tra Crotone e Roma, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 15 allo stadio Ezio Scida. La partita è visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Bruno Palermo. Diretta Gol Antonio Nucera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.