Crotone-Roma, Fonseca: "Farò due o tre cambi. Mercato? Pinto ha una lista di nomi"

Serie A

La partita di Crotone in cui dice di fare due o tre cambi di formazione: "Ma non sto pensando all'Inter e alle prossime sfide". Il mercato: "La società sa cosa ci serve. Parlo sempre con Tiago Pinto e gli ho consegnato una lista di nomi che potrebbe migliorarci. Staremo a vedere"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CROTONE-ROMA LIVE

Intanto la sfida di Crotone, pochi giorni prima di quella contro l’Inter. Poi il calciomercato, con il nuovo general manager dell’area sportiva Tiago Pinto appena arrivato a Roma e pronto a muovere i suoi primi passi con la nuova società: "Contro la Sampdoria è stata una partita fisicamente pesante. Non abbiamo tempo per recuperare, ma non sto pensando all’Inter o alle prossime partite - ha detto nella consueta conferenza della vigilia pre-match l’allenatore della Roma Paulo Fonseca - è possibile che cambierò due-tre giocatori. Ho fiducia in tutti i calciatori per fare questo". Sui nomi però non si è sbilanciato, così come non lo ha fatto quando gli è stato chiesto se la sua squadra possa essere tra le candidate per la corsa allo Scudetto: "Juve e Inter, che hanno fatto gli investimenti più importanti, sono le favorite. Poi ci sono 5 o 6 squadre che possono lottare per il campionato”. E sulla situazione infortunati: "Spinazzola credo possa recuperare per l'Inter. Mirante e Santon non potranno esserci domani".

Fonseca e il mercato della Roma: "Ho dato a Pinto una lista di nomi"

Lunedì è arrivato in città il nuovo General manager dell’area sportiva giallorossa Tiago Pinto. Portoghese come lui. Fonseca spiega di avergli consegnato una lista di possibili rinforzi: "Con la società abbiamo parlato e conoscono le necessità della squadra per migliorarla. Stiamo lavorando per renderla più forte. Parlo sempre con Tiago Pinto – ha aggiungo – conosce i giocatori di cui ho bisogno. Gli ho dato dei nomi che potrebbero migliorare la squadra, vediamo che succede".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.