Inzaghi col dubbio Insigne, fisicamente non al meglio: pronto Tello se non dovesse farcela. Nicola non stravolge il Torino: ancora 3-5-2, in attacco Belotti-Verdi. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45
L’era di Davide Nicola sulla panchina del Torino comincia al Vigorito di Benevento, dove i granata proveranno subito a far punti contro la squadra di Filippo Inzaghi. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45.
Benevento, dubbio Insigne
Diverse, le assenze per il Benevento. Sicuramente out Schiattarella (coronavirus) e Letizia (infortunato), Inzaghi cercherà di capire in queste ore come sta Roberto Insigne, tornato acciaccato da Crotone. Se non dovesse farcela, è pronto Tello ad occupare la sua posizione alle spalle di Lapadula insieme a Caprari. Per il resto, 4-3-2-1 confermato, con Improta, Tuia, Glik e Barba in difesa, mentre Hetemaj, Ionita e Dabo comporranno la mediana.
BENEVENTO (4-3-2-1) probabile formazione: Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi.
Torino, si riparte dal 3-5-2
Davide Nicola sceglie di non stravolgere il Torino per il suo esordio, riproponendo il 3-5-2. Davanti a Sirigu la linea a tre composta da Izzo, Bremer e Buongiorno. Singo e Ansaldi agiranno sulle fasce, mentre Rincon, Lukic e Linetty completano il centrocampo. In avanti inamovibile Belotti, al suo fianco il favorito è Simone Verdi.
TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Lukic, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Davide Nicola.