Probabili formazioni di Benevento-Torino

Serie A

Inzaghi col dubbio Insigne, fisicamente non al meglio: pronto Tello se non dovesse farcela. Nicola non stravolge il Torino: ancora 3-5-2, in attacco Belotti-Verdi. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45

BENEVENTO-TORINO LIVE

L’era di Davide Nicola sulla panchina del Torino comincia al Vigorito di Benevento, dove i granata proveranno subito a far punti contro la squadra di Filippo Inzaghi. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45.

Benevento, dubbio Insigne

Diverse, le assenze per il Benevento. Sicuramente out Schiattarella (coronavirus) e Letizia (infortunato), Inzaghi cercherà di capire in queste ore come sta Roberto Insigne, tornato acciaccato da Crotone. Se non dovesse farcela, è pronto Tello ad occupare la sua posizione alle spalle di Lapadula insieme a Caprari. Per il resto, 4-3-2-1 confermato, con Improta, Tuia, Glik e Barba in difesa, mentre Hetemaj, Ionita e Dabo comporranno la mediana.

 

BENEVENTO (4-3-2-1) probabile formazione: Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi.

Torino, si riparte dal 3-5-2

Davide Nicola sceglie di non stravolgere il Torino per il suo esordio, riproponendo il 3-5-2. Davanti a Sirigu la linea a tre composta da Izzo, Bremer e Buongiorno. Singo e Ansaldi agiranno sulle fasce, mentre Rincon, Lukic e Linetty completano il centrocampo. In avanti inamovibile Belotti, al suo fianco il favorito è Simone Verdi.

 

TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Lukic, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Davide Nicola.

davide_nicola_lapresse

vedi anche

Nicola si presenta: "Voglio un gruppo di uomini"