A Marassi si gioca l'anticipo del sabato sera, con il Genoa che ospita il Napoli: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv
Dopo il pareggio per 0-0 in Coppa Italia contro l'Atalanta, il Napoli torna a giocare in campionato ed è atteso dalla difficile trasferta di Marassi contro il Genoa. Gli azzurri, che hanno ritrovato la vittoria al Maradona contro il Parma, affrontano una della squadre più in forma del campionato. Il Genoa, infatti, ha cambiato marcia dopo l'arrivo di Davide Ballardini in panchina: in 7 partite ha collezionato 14 punti, con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione e una ritrovata fiducia per i rossoblù, attesi ora da un test molto importante contro il Napoli di Gattuso.
Dove vedere Genoa-Napoli in tv
La gara tra Genoa e Napoli, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 6 febbraio alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).